Cena di Natale

Un evento solidale per chi vive senza fissa dimora, organizzato da MIA – Milano In Azione in collaborazione con l’Associazione Maestro Martino. Una grande tavolata natalizia, imbandita da tipici e tradizionali prodotti della cucina milanese, per deliziare i palati multietnici dei commensali.

Per l’evento dedicato ai senzatetto di Milano è stata scelta Piazza Affari, un luogo non casuale per dimostrare la solidarietà di una città internazionale che, se pur presa dalla frenesia delle festività natalizie e dalle corse ai regali, non dimentica coloro i quali non potranno godere del calore di una famiglia e dell’accoglienza di una casa addobbata a festa.

La speciale cena natalizia è stata realizzata grazie anche alla solidarietà dimostrata da alcuni Consorzi di Tutela del territorio lombardo e da alcuni chef, tra i quali Andrea Provenzani e Giovanni Priolo, che hanno proposto un menù studiato ad hoc per l’occasione.

La cena si è conclusa con una tazza fumante di cioccolata calda, offerta dal Maestro Pasticcere Ernst Knam e il classico taglio dei panettoni, offerti da un gruppo di privati e da Linea Pane.